Atleta agonista? Sono stato mandato sulla Terra per te...

Atleta agonista? Sono stato mandato sulla Terra per te...

Atleta agonista? Sono stato mandato sulla Terra per te...

Come avrai capito da questo titolo, non sono di questo pianeta e quando parlo di allenamento mentale nello sport è solo una copertura...

In realtà sono stato mandato sulla Terra da una civiltà aliena che sta cercando di stabilire un contatto con le atlete agoniste più interessanti del pianeta...

Il vero obiettivo è di aiutare le sportive più meritevoli a vincere negli sport che praticano e salvarle dalle sconfitte certe...

Dopo un'attenta analisi, l'Entità Superiore a me, ha deciso di  inviarmi sul tuo pianeta per prendere contatto con te e aiutarti nel tuo percorso sportivo...

Stando qui mi sono abituato alle lunghe attese...

Per ammazzare il tempo ho dedicato gli ultimi 13 anni ad aiutare le donne sportive agoniste a migliorare le loro performance...

Mi è fatto divieto di utilizzare la telepatia per trasferire le mie  conoscenze, ma in questi anni ho sviluppato un Protocollo di Allenamento Mentale molto efficace e privo di effetti collaterali per gli umani come te...

  • Voglio ancora tranquillizzarti: il protocollo è sicuro e può essere appreso da ogni essere umano. 
  • Anche da te!

Ha una sola controindicazione: necessità di Costanza!!!

In questi 13 anni sulla Terra, è il massimo problema che ho riscontrato con gli esseri umani: sono completamente incostanti!

Non so tu, ma la maggior parte degli altri esseri umani con i quali sono entrato in contatto iniziavano alla grande il loro percorso di allenamento mentale con me e poi, purtroppo, mollavano dopo poche settimane. Massimo qualche mese...

Questo perché gli umani si aspettano sempre dei miracoli e non hanno la pazienza di imparare e, soprattutto, praticare...

Sul pianeta Kray da cui provengo, noi apprendiamo attraverso il trasferimento delle informazioni con la telepatia, ma voi umani, per imparare, dovete PRATICARE!

Praticare e ripetutamente, è il solo modo che gli esseri umani hanno per imparare l'allenamento mentale e qualsiasi altra cosa...

La cosa bella è che questo mio protocollo si è rivelato utile alla missione originale. Infatti, tutte le atlete che hanno resistito e sono andate avanti nel percorso di allenamento mentale, hanno sensibilmente migliorato le loro performance sportive...

  • Qualcuna vincendo anche dei titoli e togliendosi delle grosse soddisfazioni...

Queste atlete che hanno completato il percorso, corrispondono al profilo che stavamo cercando sulla Terra. Solo che sono poche...

Ecco perché oggi ti scrivo attraverso questa vecchia forma di comunicazione che voi umani chiamate "post": voglio chiederti di unirti a noi!

Ma ti avviso, per i prossimi tre mesi terrestri (tanto dura la prima fase del protocollo di allenamento mentale nello sport), prenderò sotto la mia ala protettiva solamente altre sette atlete...

Vuoi essere una di loro?

Contattami subito su WhatsApp al numero 392/27.32.911 e dimmi come ti chiami, quanti anni hai e che sport pratichi. Ti richiamerò io per fare una breve chiacchierata con te e capire se sei la persona adatta per imparare le nostre conoscenze...

Con un sorriso e un forte abbraccio krayiano...

Giancarlo Fornei 



PS: sapevi che sta per uscire sul mercato "Allena (Mente) Sport Facile",  la mia collana di quaderni di allenamento mentale nello sport? Puoi già prenotare il Volume 1 a soli 15 € anziché 17 € e con spese di spedizione gratuite (manda un messaggio su WhatsApp ora al 392/27.32.911)...

E chi prenota in anticipo il Volume 1 (prima che sarà pubblicato), riceverà, in OMAGGIO,  il buono per fare una mini sessione di coaching da 30 minuti con me, completamente gratuita...


PS1: per scrivere questo simpaticissimo articolo, ho preso spunto da una email di Alessio Beltrami, quello che io chiamo simpaticamente il mio "maestro" e considero il maggior esperto italiano di Content Marketing. Io sono iscritto nella mailing list di Alessio, fallo anche tu: le sue email sono fonte preziosa di idee! 


Chi è Giancarlo Fornei

Toscano, nato a Carrara 59 anni fa. Ex marketer dei servizi,
dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo,
da oltre dodici anni, "lavora" con le donne. Conosciuto in rete come "Il Coach
delle Donne" proprio per il suo grande lavoro con l'Universo Femminile.

Aiuta le donne a vincere. Nella vita. Nel lavoro. Nello sport.

Commenti