Vuoi imparare a vincere nello sport?

Vuoi imparare a vincere nello sport?

Vuoi imparare a vincere nello sport che pratichi?

Molte atlete o sportivi maschietti come me, persone iscritte alla mia mailing list, mi scrivono spesso chiedendomi ricette magiche sul come poter vincere o ottenere prestazioni straordinarie nello sport che praticano.

Sia esso individuale o di squadra...

Facciamo subito una precisazione: non esistono formule magiche capaci di  trasformare un atleta mediocre in un vincente. 

Se un atleta vince, nel suo sport, è sempre merito di una doppia combinazione:

  1. la giusta preparazione fisico e atletica;
  2. un giusto approccio mentale alla gara.

Consigli sul come migliorare la tua preparazione atletica non ne ho. Non sono un "tuttologo". Dunque, mi guardo bene dal dispensare consigli in aree che non mi competono. 

Se hai limiti di quel tipo, cerca un buon preparatore atletico.

Però posso aiutarti ad avere un giusto approccio alla gara o alla partita. Posso insegnarti come puoi cominciare ad allenare la tua mente a vincere.

Questa mattina ho creato il primo servizio di creazione personalizzata di un mantra. Lo costruirò io, per te, chiavi in mano!

Il mantra può aiutarti in una di queste aree:

  • migliorare la tua autostima e motivazione;
  • lavorare sulle tue convinzioni limitanti;
  • darti comandi inconsci positivi e potenzianti;
  • migliorare la tua linguistica potenziante;
  • allenare la tua mente a vincere;
  • e molto altro ancora...


Il servizio costa solamente 27 €!

Penso io a crearti il mantra in base alle tue esigenze.
A doppiarlo con la mia voce. 

Ad insegnarti come devi usarlo per ottenere, anche tu, dei risultati...

Trovi la scheda dettagliata di presentazione del "mantra personalizzato" a questo link. 


Se hai domande e dubbi sul funzionamento del mantra, scrivimi un messaggio su WhatsApp al 392/27.32.911 oppure una email a info@giancarlofornei.com

  


Giancarlo Fornei, il coach delle donne



Nota importante: 
* posso creare un mantra personalizzato anche per minori, ma in quel caso, c'è bisogno della liberatoria/consenso di entrambi i genitori...

Commenti