Solo 11 copie!

Solo 11 copie!

Solo 11 copie!

Buon pomeriggio e, soprattutto, buon inizio settimana...

Un breve post al volo solo per dirti che ho disponibili solo 11 copie del mio ultimo lavoro editoriale chiamato "Allena Mente Sport Facile" in formato rivista. Se vuoi vedere la copertina e leggere il sommario, clicca qui.
La rivista costa 17 € e tu puoi ricevere la tua copia a casa, senza alcun costo di spedizione, a soli 15 €, con in più, una mia SUPER SORPRESA!
E quando vedrai la sorpresa, dirai: WOW!!!

Se ne vuoi una copia, rispondi a questa stessa email o mandami un messaggio su WhatsApp al 392/27.32.911 (mi raccomando, evita di acquistarla dal mio store, poiché la pagheresti 17€ e non avresti la sorpresa in regalo)...

Giancarlo Fornei

PS: promozione valida sino ad esaurimento copie


 

Chi è Giancarlo Fornei

Toscano, nato a Carrara 60 anni fa. Ex marketer dei servizi,
dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo,
da oltre dodici anni, "lavora" con le donne. Conosciuto in rete come "Il Coach
delle Donne" proprio per il suo grande lavoro con l'Universo Femminile.
Aiuta le donne a vincere. Nello sport, come nella vita.


Commenti