Atleta, qual è la tua paura?

 

Atleta, qual è la tua paura?

Quando un'atleta agonista o una giovane promessa dello sport che lavora con me mi dice che non può fare quella determinata cosa, la guardo sempre negli occhi e dopo averle fatto un mezzo sorriso e una smorfia, le dico in tono secco e perentorio: BALLE!

Poi, con gentilezza, le chiedo: qual è la tua paura!

Perché facendo il coach e il formatore motivazionale dal 1999, so bene che è solo la paura a bloccare le persone, sia nello sport sia nella vita in genere. Solo la paura impedisce loro di provarci.

E la tua, amica che mi segui da questo blog, qual è? Cosa ti impedisce di provarci? Lasciami un commento qui sotto...

Giancarlo Fornei, il coach delle donne


 
Chi è Giancarlo Fornei
Un bellissimo primo piano del volto illuminato dal sorriso del coach motivazionale Giancarlo Fornei - UAAMI Catania - 3 e 4 dicembre 2017 Toscano, nato a Carrara 59 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre tredici anni, "lavora" con le donne. 

Le aiuta a VINCERE. Nel lavoro, come nella vita. 

Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" proprio per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. In particolar modo, aiuta le donne in crisi di autostima e le atlete agoniste. 

A questo link, puoi conoscerlo meglio. Al link accanto trovi "Come allenare la mente a vincere nello sport", il libro che ho dedicato all'allenamento mentale.   

Commenti