Allena Mente Sport Facile: la collana dedicata alle donne atlete agoniste!

Allena Mente Sport Facile: la collana dedicata alle donne atlete agoniste!

Cara amica atleta agonista o semplice sportiva che mi segui da questo blog, sta arrivando il "Volume 1" del mio ultimo progetto editoriale: 

la creazione di una collana di quaderni di allenamento mentale dedicata alle donne atlete agoniste che vogliono imparare a vincere nello sport.

Quando comincerai a leggere le pagine di questo quaderno, ti sarà facile capire come, anche tu, puoi iniziare ad usare la tua mente per vincere nella disciplina sportiva che pratichi. 

Graditi ospiti del "Volume 1" con i loro interessanti articoli, tre amici e grandi professionisti nei loro specifici settori: 

Ti invito a prenotare subito la tua copia di "Allena Mente Sport Facile Volume 1" su Academy Autostima, la paghi solo 17 € e potrai riceverla comodamente a casa senza spese di spedizione...

Giancarlo Fornei



   
Chi è Giancarlo Fornei
Un bellissimo primo piano del volto illuminato dal sorriso del coach motivazionale Giancarlo Fornei - UAAMI Catania - 3 e 4 dicembre 2017 Toscano, nato a Carrara 59 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre tredici anni, "lavora" con le donne. 

Le aiuta a VINCERE. Nello sport, come nella vita.

Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" proprio per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. In particolar modo, aiuta le donne in crisi di autostima e le atlete agoniste. 


Commenti