Su Instagram nasce Allena (Mente) Sport Facile!

 

Su Instagram nasce Allena (Mente) Sport Facile!



Ho appena creato una pagina su Instagram che è completamente dedicata all'Allenamento Mentale nello Sport. 
Si chiama ALLENA MENTE SPORT FACILE e vi trovi consigli, dritte e suggerimenti pratici su come allenare anche la tua mente a vincere nello sport. 
Diventa subito follower da questo link e aiutami a farla conoscere, segnalandola a tutte le tue amiche e amici che praticano sport, sia a livello agonistico che dilettantistico. 

Grazie dell'aiuto che vorrai darmi e se mi seguirai su questa speciale pagina di Instagram, vi troverai, ogni tanto dei bonus e delle promozioni speciali esclusivamente a te riservate...

Giancarlo Fornei

Diventa follower e segui la pagina, iscriviti subito: Allena Mente Sport Facile (@allenamentesportfacile) • Foto e video di Instagram



       

Chi è Giancarlo Fornei
Un bellissimo primo piano del volto illuminato dal sorriso del coach motivazionale Giancarlo Fornei - UAAMI Catania - 3 e 4 dicembre 2017 Toscano, nato a Carrara 59 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre tredici anni, "lavora" con le donne. 

Le aiuta a VINCERE. Nella vita. Nel lavoro. Nello sport. 

 Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" proprio per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. In particolar modo, aiuta le donne atlete agoniste. Autore del libro "Come Allenare la Mente a Vincere nello Sport", fra i più venduti e recensiti a cinque stelle nel campo dell'allenamento mentale.



Commenti