Oggi mi tolgo qualche sassolino dalle scarpe...

FA-VO-LO-SO!
La versione italiana di Come Allenare la Mente a Vincere nello Sport, il mio libro sull'allenamento mentale nello sport, ha ricevuto la sua TRENTOTTESIMA (38) RECENSIONE a 5 STELLE (su 46) solo su Amazon!
  • Ha superato in fatto di recensioni positive (e, probabilmente, anche in vendite), i libri scritti da famosi psicologi e formatori esperti di alcune Federazioni Sportive importanti in Italia (non posso fare i nomi, ma prova a immaginarle). 
38 volte GRAZIE a tutte le persone che hanno lasciato la loro recensione a cinque stelle!
Ma GRAZIE anche alle cinque persone che hanno lasciato una recensione a quattro stelle e GRAZIE, anche a quelle tre persone che hanno lasciato una recensione negativa.
Infine, GRAZIE anche a tutti coloro che hanno acquistato il libro e pur non facendo una recensione, mi hanno scritto privatamente e dato fiducia. 
Ma queste sono SOLO le recensioni che trovi su Amazon, senza contare quelle su Il Giardino dei Libri, Google Play Store, La Feltrinelli, Itunes Apple e tanti altri store online... 
Oggi mi tolgo qualche sassolino dalle scarpe...
  1. Alla faccia di quella Casa Editrice che non ha neppure voluto leggere il libro!!!
  2. Alla faccia di quella Federazione Sportiva Italiana che non ha voluto organizzare una mia conferenza sull'allenamento mentale nello sport perché non sono laureato!!! Sottolineo: non mi ha detto NO perché ritenuto incompetente... ma solamente perché non avevo una laurea e dunque, secondo loro non potevo insegnare nei loro corsi.
Acquista il libro su Amazon nella doppia versione (ebook e cartaceo) e fammi sapere cosa ne pensi: da questo link
Giancarlo Fornei

Commenti