Mantra personalizzato per aiutare la tua mente a vincere nello sport!


Tutto il lavoro lo faccio io, tu devi solo ascoltare con COSTANZA il mantra ogni giorno! Che cosa stai aspettando?

Il mantra è uno strumento fantastico. Lo uso dal lontano 1999 (e lo hanno usato anche molte delle persone che mi hanno conosciuto personalmente).
Ogni volta che l’ho utilizzato mi ha dato (e ha dato) ottimi risultati. Funziona (quasi) sempre.

Ha solo bisogno della miglior amica che hai… COSTANZA!

Senza la costanza nella ripetizione del mantra ogni giorno, nessun cambiamento può MAI avvenire… la mancata ripetizione costante e continuata è l’unico “nemico” del mantra.
Non ha praticamente controindicazioni, nessun effetto secondario (nella peggior delle ipotesi non funziona) e può essere usato da chiunque.
L’unico limite è che non può essere utilizzato per risolvere tutti i problemi di crescita personale
  • Ma è comunque utile e funzionale per migliorare l’autostima.
  • Lavorare sulle convinzioni negative.
  • Darsi comandi inconsci positivi e potenzianti.
  • Imparare a nutrire la propria mente di pensieri positivi.
  • Allenare la propria mente a vincere.
  • E molto altro ancora…
Spesso, le persone mi chiedono Mantra “chiavi in mano”. Vogliono le soluzioni ai propri problemi, ma non vogliono faticare mentalmente. Preferiscono che sia io a creare il mantra per loro…

Allora scrivimi subito a info@giancarlofornei.com formulami il tuo problema e se è risolvibile con un mantra, lo costruirò io per te con soli 27,00 €!

Sceglierò le parole più adatte per te. Costruirò la frase migliore per lavorare sulla tua parte inconscia (l’emisfero destro), doppierò il mantra con la mia voce, te lo invierò in formato MP3 via email e ti insegnerò come usarlo e avere benefici sin dai primi 21 giorni…
Insomma, farò tutto io: tu devi solo ascoltare con COSTANZA il mantra ogni giorno, per i prossimi 45 giorni!
Questo prezzo di soli 27 €, è disponibile esclusivamente per le persone che seguono questo blog. Contattami su WhatsApp al 392/27.32.911 e segnalami questa sigla: blog mente mantra. Per tutti gli altri il costo di ogni mantra è di 67,00 €.
Scrivimi ora a info@giancarlofornei.com ti risponderò personalmente nel più breve tempo possibile (max 24 ore) e ti dirò se è possibile creare un mantra anche per il tuo problema.
Un abbraccio
Giancarlo Fornei

Ps: Tutto il lavoro lo faccio io, tu devi solo ascoltare con COSTANZA il mantra ogni giorno! Che cosa stai aspettando? Forza allora, quando pensi ti ricapiterà un’opportunità come questa. Scrivimi ora e prenota il tuo mantra personalizzato info@giancarlofornei.com

Commenti