Questo regalo per te, se ti iscrivi nella mia mailing list...

Il mio (primo) ebook, in REGALO per TE se ti iscrivi nella mia mailing list...

Copertina Come Imparare a pensare in Positivo

Ti piacciono i miei contenuti sull'allenamento mentale nello sport? Sei uno sportivo/sportiva e vuoi imparare ad allenare anche la tua mente a vincere?

  • Sono Giancarlo Fornei e ti invito ad iscriverti ora nella mia mailing list.
  • Riceverai subito in regalo l'ebook qui sopra e resterai sempre aggiornato/a sulle date dei miei eventi live e sugli stage di allenamento mentale nello sport che porto in giro per l'Italia e nelle varie società sportive.
  • Avrai diritto a sconti e promozioni particolari ogni volta che lancio un nuovo libro, ebook o audio corso.

Ogni 15 giorni (circa) riceverai il riepilogo dei miei post più belli (da leggere, ascoltare o guardare).

Scrivimi ora il tuo nome, cognome e città (citando questa sigla: AMS17) a info@giancarlofornei.com

 
  • Nota: il tuo indirizzo email non sarà MAI ceduto a terzi e sarà gestito nel pieno rispetto della Legge sulla Privacy. Potrai cancellarti dalla mia lista in qualsiasi momento, con una semplice email.

Commenti