Black Friday Società Sportive 2018: stage di allenamento mentale con Giancarlo Fornei a soli...

BLACK FRIDAY Società Sportive 2018: stage di allenamento mentale nello sport con il coach motivazionale Giancarlo Fornei
Sei una società sportiva?
Allora leggi attentamente questa pagina e approfitta subito del BLACK FRIDAY a te riservato e prenota ora il mio STAGE di allenamento Mentale nello Sport.  

  • solo 7 (sette) società sportive possono prenotare una mia mezza giornata con i loro atleti a condizioni assurde: 170,00 € + spese (viaggio e ospitalità).

4 ore di allenamento mentale con me. 
Nella tua città. 
Nel tuo palazzetto sportivo. 
Nella tua palestra.

Uno stage per aiutare i tuoi atleti a migliorare le loro performance sportive. Ad allenare anche la loro mente a vincere nello sport.
Programma personalizzato in base alle loro esigenze (concordato con l'allenatore e i dirigenti della società).

Ma attenzione, la promozione è valida solo per prenotazioni fatte entro la mezzanotte di venerdì 23 novembre 2018 e sino ad esaurimento (solo le prime sette società sportive che prenotano lo stage). Prenota ora, clicca su paga adesso ed evita di farti sfuggire lo stage a queste condizioni.




ATTENZIONE: la promozione è valida solo per stage prenotati e pagati prima del 23 novembre 2018 e programmati entro il 30 aprile 2019. Il valore dello stage è di 500,00 € + 4% (vedi il prezzo reale a questo link).


Condizioni per usufruire del Black Friday Società Sportive 2018 (leggi con cura):
  • La prenotazione dello stage è valida solo unicamente a fronte del pagamento immediato con Paypal dei 170,00 euro. Nessuna prenotazione via email o WhatsApp senza il relativo pagamento è valida. La società sportiva riceverà via email regolare fattura quietanzata.
  • Lo stage deve essere programmato entro e non oltre il 30 aprile 2019.  
  • La prenotazione aerea o del treno (e il relativo costo) per Giancarlo Fornei è sempre a carico e di competenza della società organizzatrice. In mancanza della prenotazione, Giancarlo Fornei si riterrà libero di annullare lo stage e non sarà obbligato a restituire il costo pagato.
  • Così come è a carico della società che organizza, l'eventuale pernottamento del coach toscano, laddove non sia in grado di ripartire lo stesso giorno dello stage (Giancarlo Fornei è una persona molto semplice, basta un albergo pulito e una buona pizza).
  • Giancarlo Fornei organizza i suoi stage di allenamento mentale in ogni parte d'Italia, isole comprese ed anche all'estero (previo presenza di un traduttore);
  • Maggiori info al 392/27.32.911 - oppure via email a info@giancarlofornei.com
Vuoi essere una delle sette società sportive fortunate? 
Allora clicca su paga adesso e prenota il tuo stage...



Commenti