Stage di allenamento mentale nello sport con Giancarlo Fornei




Stage di allenamento mentale nello sport con il coach motivazionale Giancarlo Fornei
Se non sei una società sportiva, non ha alcun senso che tu legga questa pagina. Chiudila e continua a navigare in rete...

Ma se sei una società sportiva agonistica (di qualsiasi disciplina) e vuoi smetterla di arrivare sempre seconda, perdere gare e partite ripetutamente. E, magari, vuoi migliorare le performance sportive dei tuoi atleti, prenota ora uno stage di allenamento mentale nello sport con il coach toscano Giancarlo Fornei.

Coach Fornei non è in grado di fare miracoli e improvvisamente far diventare campioni i giocatori di una squadra che fino a ieri hanno sempre perso. O gli atleti di una società sportiva che sono sempre arrivati secondi, terzi ed anche in posizioni peggiori.

L'allenamento mentale nello sport è qualcosa di SERIO, che deve essere programmato al pari di qualsiasi altro programma di allenamento sportivo. Una ricerca del 2003 della British PsychologySociety, afferma che l’allenamento mentale proposto in maniera professionale e integrato nel programma di allenamento globale, può migliorare le prestazioni fino al 57%. 

Questo vuol dire che l’allenamento mentale (se fatto bene e con serietà) può incidere sulla performance sportiva in maniera determinante.


Dunque, fare uno stage di allenamento mentale con Giancarlo Fornei, permette a giocatori e atleti di comprendere come la mente sia uno strumento perfetto, in grado di incidere fortemente sulle performance sportive di ogni atleta. 
Chiamalo ora al 392/27.32.911 e prenota uno stage di allenamento mentale con lui. 
Giancarlo Fornei viene anche nella tua città e organizza presso il tuo palazzetto sportivo, il tuo campo di allenamento, la tua palestra e, soprattutto, con i tuoi atleti e giocatori, uno stage di allenamento mentale di 4/5 ore.

Stage di allenamento mentale nello sport (base)
Uno stage BASE per apprendere alcune tecniche di allenamento mentale nello sport. I tuoi atleti/giocatori passeranno 7 ore in aula con il coach toscano per imparare alcune tecniche di base per allenare anche la loro mente a vincere.

Gli stage sono tutti personalizzati in base alle esigenze della società sportiva che organizza. Solo per fare un esempio, si può lavorare su:
Dialogo interno (affermazioni positive e mantra);
Goal Setting (come definire bene un obiettivo);
Tecniche di visualizzazione (creazione immagine dissociata).
* Feedback personalizzato con ogni atleta presente.

Poche cose, ma con pratica immediata, perché l'unico modo che atleti e giocatori hanno di apprendere le tecniche di allenamento mentale è di praticarle.

Il costo dello stage è di 700,00 € al netto della ritenuta di acconto del 20% (con emissione di prestazione occasionale). 
Per le società che pagano lo stage all'atto della prenotazione, è previsto uno sconto del 25%. 



ATTENZIONE (leggi con cura):
  • La prenotazione aerea o del treno per Giancarlo Fornei è sempre a carico e di competenza della società organizzatrice;
  • Così come è a carico della società che organizza l'eventuale pernottamento del coach toscano, laddove non sia in grado di ripartire lo stesso giorno dello stage (Giancarlo Fornei è una persona molto semplice, basta un albergo pulito e una buona pizza);
  • Il pagamento dello stage va effettuato tramite bonifico bancario almeno 7 (sette) giorni prima della data convenuta;
  • La ritenuta di acconto va versata a norma di legge da parte della società sportiva che organizza lo stage;
  • Giancarlo Fornei organizza i suoi stage di allenamento mentale in ogni parte d'Italia, isole comprese ed anche all'estero (previo presenza di un traduttore);
  • Maggiori info al 392/27.32.911 - oppure via email a info@giancarlofornei.com

Commenti