Vuoi ricevere una copia di "Come Allenare la Mente a Vincere Nello Sport", il nuovo libro del coach motivazionale Giancarlo Fornei con dedica personalizzata? (video)...



Vuoi ricevere una copia di "Come Allenare la Mente a Vincere Nello Sport", il nuovo libro del coach motivazionale Giancarlo Fornei con dedica personalizzata? 

Scrivigli a info@giancarlofornei.com o chiamalo al 392/27.32.911
Oggi, se vuoi vincere, o comunque gareggiare ai massimi livelli, la preparazione mentale è fondamentale in ogni sport.  “Come Allenare la Mente a Vincere nello sport” è l’ultimo libro scritto dal coach motivazionale Giancarlo Fornei. Uno strumento utilissimo per allenare la mente: un libro coinciso, chiaro, diretto e con molti esercizi pronti all'uso.

Oltre al libro ti occorrono tre “attributi” che iniziano con la lettera C:
CORAGGIO per provare ad applicare i consigli disseminati in tutto il libro;
COSTANZA per fare – ogni giorno – gli esercizi che si trovano alla fine di ogni capitolo;
CREDERE che sia possibile. Nulla ti è impossibile, devi solo CREDERCI e provarci. 

“Come Allenare la Mente a Vincere nello sport” è un libro scritto con un linguaggio “semplice”, comprensibile a tutti. E “pratico”. 


Perché per apprendere le metodiche di allenamento mentale, c’è una sola strada: praticarle, praticarle e ancora, praticarle! 

“Come Allenare la Mente a Vincere nello Sport”, l’ultimo libro del coach motivazionale Giancarlo Fornei. Da leggere e mettere in pratica!…


Lo trovi su Amazon, Il Giardino dei Libri, Libreria dello Sport e tutti gli store online. Puoi richiederlo anche nella tua libreria di fiducia con il codice ISBN | 978-88-91159-24-3



Commenti