Black Friday Atleti: sessione di coaching di allenamento mentale al telefono con Giancarlo Fornei a soli...

BLACK FRIDAY Atleti: sessione di coaching al telefono di allenamento mentale nello sport con il coach motivazionale Giancarlo Fornei
Sei un atleta, uno sportivo agonista?
Allora leggi attentamente questa pagina e approfitta subito del BLACK FRIDAY a te riservato e prenota ora la mia sessione di coaching di allenamento Mentale nello Sport (al telefono).  

Solo 17 (diciassette) tra atleti e sportivi di varie discipline, possono prenotare una mia sessione di coaching al telefono da 45 minuti a condizioni assurde: 27,00 € (telefonata a tuo carico).


45 minuti di coaching mentale al telefono con me. 

Una vera e propria sessione di coaching per allenare la tua mente a vincere. Aiutarti a valorizzare i tuoi punti di forza e migliorare le tue performance sportive.
La sessione è personalizzata in base alle tue esigenze (concordate preventivamente via email).

Ma attenzione, la promozione è valida solo per prenotazioni fatte entro la mezzanotte di venerdì 23 novembre 2018 e sino ad esaurimento (solo i primi diciassette atleti e sportivi che prenotano la sessione). Prenota ora, clicca su paga adesso ed evita di farti sfuggire la sessione di coaching a queste condizioni.



ATTENZIONE: la promozione è valida solo per sessioni telefoniche prenotate e pagate prima del 23 novembre 2018 e programmate entro il 30 marzo 2019. Il valore della sessione di coaching al telefono con me da 30 minuti è di 150,00 € + 4% (vedi il prezzo reale a questo link).


Condizioni per usufruire del Black Friday Atleti 2018 (leggi con cura):
  • La prenotazione della sessione di coaching è valida solo unicamente a fronte del pagamento immediato con Paypal dei 27,00 euro. Nessuna prenotazione via email o WhatsApp senza il relativo pagamento è valida. 
  • La sessione deve essere programmata entro e non oltre il 30 marzo 2019.  
  • Laddove sei minorenne, puoi fare la sessione unicamente con autorizzazione scritta di entrambi i tuoi genitori che dovrà essermi inviata almeno 3 giorni prima della sessione stessa.
  • Maggiori info al 392/27.32.911 - oppure via email a info@giancarlofornei.com

Vuoi essere uno dei diciassette atleti fortunati? 
Allora clicca su paga adesso e prenota la tua sessione di coaching telefonico...

Commenti