Le bellissime parole di Daniela Gatti al coach Giancarlo Fornei: "incontri" che ti cambiano la vita...!

La pettorina da corsa di Daniela Gatti, con in evidenza la copia del libro "Come Allenare la Mente a Vincere nello Spoet"

Su Facebook, sono state postate delle bellissime parole di Daniela Gatti, una splendida ragazza che corre in moto. Trovi il messaggio originale a questo link.
Daniela mi ha onorato di leggere il mio libro sull'allenamento mentale nello sport. Mi ha contattato come suggerisco in ogni mio libro e siamo diventati amici. Mi sono così permesso di darle qualche piccolo consiglio su come allenare al meglio anche la sua mente...
Consigli che Daniela non soltanto ha fatto "suoi", ma ha aggiunto quel particolare ingrediente che non tutti (sportivi e non) hanno voglia di mettere nel piatto per migliorarsi. Quello che io chiamo "il nome di donna più bello del mondo": COSTANZA. 

Tantissima costanza nell'applicarsi ogni giorno con gli esercizi che ha trovato nel libro...
Tantissima costanza nel lavorare su se stessa con umiltà, mettendosi in gioco ogni giorno...


Le parole di Daniela Gatti a Giancarlo Fornei (20 settembre 2016)
Ci sono "incontri" che ti cambiano la vita...!
Hai conquistato la mia fiducia, ti ho seguito ed ho ritrovato me stessa ma migliorata all'ennesima potenza!
Grazie con tutto il cuore "amico straordinario"! — grata.


La mia risposta a Daniela Gatti

Cara Daniela, nello sport, come nella vita, non sempre si vince. Ma sempre bisogna provarci.  
La differenza l'hai fatta tu, con la tua determinazione, il tuo entusiasmo, la tua costanza. 
Io ti ho solo insegnato un metodo, tu lo hai fatto tuo e applicato. Sono veramente felice di esserti stato utile. E le tue parole sono bellissime, Grazie!


Daniela Gatti ha acquistato il mio libro Su Il Giardino dei Libri, dove ha lasciato anche una bellissima recensione, acquistalo ora da questo link.


Commenti