La bellissima recensione di Daniela a "Come Allenare la Mente a Vincere nello Sport", il libro di Giancarlo Fornei!



Libro semplicemente straordinario!!! 
  • L'aspetto più sensazionale per me è stato la corrispondenza che ho riscontrato nei contenuti trattati. Mi sono identificata, riconosciuta, quasi descritta così da ritenerlo veramente autentico! 
Ottima la prima parte in cui vengono spiegati il funzionamento "cervello-inconscio", in modo da essere portati alla comprensione e alla consapevolezza, e chiare, semplici e realizzabili le tecniche di allenamento, in modo da poter iniziare subito a lavorare concretamente sul proprio problema e sul proprio obiettivo. 
  • Libro scritto con grande chiarezza, semplicità e soprattutto schiettezza così da percepire subito che l'intenzione dello scrittore è fornire uno strumento di lavoro e allenamento vero e proprio senza trucco e senza inganno! 
Con impegno e costanza nel seguire le tecniche che mi ha insegnato il libro, ho già raggiunto alcuni tra gli obiettivi che mi ero prefissata e posso solo esprimere tutta la mia riconoscenza allo scrittore che ringrazio veramente di cuore!
Trovi la recensione (originale) a 5 stelle di Daniela, pubblicata il 5 settembre 2016, sullo store de Il Giardino dei Libri e il libro Come Allenare la Mente a Vincere nello Sport, a questo link. 


Commenti