Natale è ormai vicino e si comincia già a pensare ai regali da fare.

Ti è mai successo di scegliere di regalare qualcosa di utile, anziché futile? E dimmi, ti è mai capitato di fare un regalo utile e in seguito molto apprezzato, spendendo solamente 17 euro

Oggi, hai la possibilità di farlo!
Hai la possibilità di regalare un libro, considerato, da chi lo ha già letto, non soltanto utile, ma un vero e proprio manuale concreto sull'allenamento mentale!
Sto parlando del mio ultimo libro: "Come Allenare la Mente a Vincere Nello Sport".

Il libro potrebbe essere un regalo per Natale diverso dal solito.
Potresti regalarlo alle tue compagne/compagni di squadra o di attività sportiva...

Non so se tu hai già letto il mio libro, in rete trovi già delle recensioni a 5 stelle:

Il libro viene venduto in libreria e negli store online a 13 euro (fatto salvo qualche store che applica degli sconti particolari).

Ecco la promozione che riservo a te che mi segui da questo blog, valida però, solo sino al 10 dicembre 2015 (passata tale data non potrò più accettare ordini, perché impossibilitato a spedire i libri prima di Natale):
  • Se mi ordini 1 copia del libro, la pagherai 17 euro (13 euro + spese di spedizione).
  • Se mi ordini 2 copie del libro, le pagherai 29 euro (25 euro + spese di spedizione).
  • Se mi ordini 3 copie del libro, le pagherai 40 euro (36 euro + spese di spedizione).
  • Se mi ordini 5 copie del libro, le pagherai 62 euro (62 euro e nessuna spesa di spedizione).
  • Se mi ordini 10 copie del libro, le pagherai 120 euro (120 e nessuna spesa di spedizione).
Se sei una società sportiva e desideri ricevere un numero maggiore di copie, scrivimi a info@giancarlofornei.com

Ma non è finita:
  • per ogni libro ordinato, riceverai la versione Audio Corso in formato Mp3 originale creata nel 2011, che potrai ascoltare mentre ti alleni (da scaricare da apposito link).
Ogni acquisto che farai sarà fatturato (ricordati di mandarmi i tuoi dati fiscali), così potrai portare in detrazione il costo dei regali.

Il pagamento è sempre anticipato, con bonifico bancario o con bollettino postale.
Inoltre, se mi fai avere i nominativi delle persone cui vuoi regalare i libri, posso personalizzarli uno per uno, con una super dedica scritta di mio pugno.

Ma attenzione: i libri li spedirò tutti a te. 

Colgo l'occasione per salutarti cordialmente e ringraziare ogni persona che ha già acquistato il mio ultimo libro: GRAZIE di Cuore!

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"
392/27.32.911

Commenti