FINALMENTE anche in Versilia un seminario sulle tecniche di Allenamento Mentale nello Sport (con il coach motivazionale Giancarlo Fornei)...


Ho il piacere di informati che Giovedì 26 novembre 2015, terrò c/o l'Hotel Eden del Cinquale (Massa Carrara - Toscana), un seminario per apprendere le tecniche di BASE dell'allenamento mentale nello sport.

Dalle 14,00 alle 19,00 (con pausa caffè a consumo libero al bar dell'Hotel).
5 ore in aula con me per imparare alcune tecniche di base per allenare la tua mente a vincere nello sport (o quella dei tuoi giocatori/atleti se sei un allenatore). Nella locandina in foto, trovi il dettaglio delle tematiche trattate...
Poche cose, ma con molta pratica immediata, perché l'unico modo che hai di apprendere le tecniche di allenamento mentale è di praticarle.

POSTI LIMITATI

La partecipazione al seminario costa solamente 49,00 euro.
Con soli 10 euro in più, (59 euro) riceverai compreso nel prezzo una copia del mio ultimo libro "Come Allenare la Mente a Vincere nello Sport" (valore 13 euro).

Per maggiori info e/o iscrizioni:
I posti sono limitati e ti consiglio di iscriverti subito al seminarioTi aspetto al Cinquale di Massa Carrara, giovedì 26 novembre 2015!



---------------------------------------------------
ATTENZIONE: le quote sopra valgono esclusivamente per pagamenti effettuati entro il 3 novembre 2015. Dal 4 novembre, le quote passano a 79 euro (solo partecipazione) e 89 euro (partecipazione + copia libro). Non sono accettate iscrizioni lo stesso giorno del seminario.
---------------------------------------------------

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"


Autore del libro "Come Allenare la Mente a Vincere nello Sport".  Lo trovi nella doppia versione (ebook e cartaceo) su:

  • Librerie dello Sport, a questo link (mi segnalano che per le amiche/amici di Milano, il libro è sempre disponibile nella libreria di Via Carducci 9 – tel. 02/80.55.355
  • Amazon, a questo link;
  • Il Giardino dei Libri, a questo link. 
  • Oppure puoi ordinarlo allo stesso coach toscano scrivendogli a info@giancarlofornei.com - in questo caso lo riceverai a casa con una dedica personalizzata.


Commenti