Cinquale, 26 novembre 2015: seminario con Giancarlo Fornei sulle tecniche di allenamento mentale nello sport!

Il coach motivazionale Giancarlo Fornei in un seminario di alcuni anni fa a Modena...
Giovedì 26 novembre 2015, il coach motivazionale Giancarlo Fornei terrà c/o l'Hotel Eden del Cinquale (Massa Carrara - Toscana), un seminario per apprendere le basi di allenamento mentale nello sport.

Dalle 14,00 alle 19,00 - cinque ore in aula con Giancarlo Fornei per imparare alcune tecniche di base per allenare la propria mente a vincere nello sport.

  • Nutrire l'inconscio (affermazioni positive e mantra);
  • Tecniche di visualizzazione (immagini dissociate);
  • Definizione obiettivi potenzianti (analisi della formula giusta);
  • Esercizi da praticare in aula alla fine di ogni tema trattato.
Nelle cinque ore in aula, il coach toscano si focalizzerà volutamente su pochi temi da affrontare, perché ripete da una vita che "per imparare le tecniche di allenamento mentale è assolutamente necessario praticarle!"...

Dunque, pochi temi trattati per dare spazio alla fine di ogni argomento, agli esercizi da praticare in aula.
La partecipazione al seminario costa solamente 49,00 euro.
Con soli 10 euro in più, (59 euro) riceverai una copia del suo ultimo libro "Come Allenare la Mente a Vincere nello Sport".

Per maggiori info e/o iscrizioni: 
ATTENZIONE 1: le quote sopra valgono esclusivamente per pagamenti effettuati entro il 3 novembre 2015. Dal 4 novembre, le quote passano a 79 euro (solo partecipazione) e 89 euro (partecipazione + copia libro). Non sono accettate iscrizioni lo stesso giorno del seminario.
ATTENZIONE 2:  posti limitati, si consiglia di iscriversi subito al seminario per ricevere le indicazioni di pagamento e avere così la certezza di un posto riservato.
-------------------------------

Sotto la locandina del seminario...





Commenti