Giancarlo Fornei: FELICE E DELUSO contemporaneamente...

Bozza della copertina del libro: "Come Allenare la Mente a Vincere nello Sport"
del coach motivazionale Giancarlo Fornei

Ci siamo: la mia cara amica Francesca Fontani ha concluso l'editing del mio ultimo libro e questa mattina, il file parte destinazione Youcanprint.it per l'assemblaggio e la pubblicazione.

A metà ottobre esce dunque Come Allenare la Mente a Vincere nello Sport, il mio nuovo libro.

Presentarlo in anteprima a Carrara, la città dove sono nato e vivo?

Ci tenevo veramente tanto, ma purtroppo non sarà così, nessuno, di quelli che ho contattato per organizzare la conferenza di presentazione mi ha risposto (l'elenco è lungo)...

Dunque... il libro emigra e va a Verona, dove sabato 18 ottobre 2014, alle 11 e 30, lo presenterò ufficialmente a Io bene, la Fiera del Benessere a Villa Buri.

Carla Zusi e Clara Crespi, le due organizzatrici di Io Bene, sono state molto gentili ad invitarmi e offrirmi la possibilità di tenere ben due delle mie conferenze e, alla fine, presentare il libro...

A loro invio il mio più sentito GRAZIE.

Un grazie di cuore per la fiducia che hanno riposto in me e per l'amicizia che in questi mesi mi hanno regalato.

Grazie anche a Francesca per l'ottimo lavoro di editing, a Sebastian Fornei (mio figlio), per il disegno fatto a mano della copertina e a David di Luca, caro amico e socio web, per tutto il lavoro "dietro le quinte"...

Sono immensamente felice del prossimo libro che sta per nascere, ma tremendamente deluso e amareggiato da Carrara, che ancora una volta, proprio non mi si fila...

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazioanle, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

Commenti