AAA: squadra da allenare mentalmente cercasi....





Alla cortese attenzione di Presidenti, Direttori Sportivi, Allenatori...


Cerco una squadra da allenare con i miei sistemi da coach motivatore.

Sono un coach mentale molto conosciuto in rete, nonché un formatore motivazionale esperto nel formare e valorizzare le persone.

Mi ha sempre affascinato mettere in pratica tutte le conoscenze di programmazione neuro-linguistica, di motivazione e di coaching che ho maturato negli ultimi venticinque anni, anche nell'ambito dello sport.


Proprio per vedere quali risultati è possibile raggiungere, mi piace testare e verificare sul campo le metodiche che ho imparato e insegno a mia volta.

Nel campo della valorizzazione tradizionale delle persone (comunicazione, motivazione, autostima, definizione obiettivi, ecc), queste metodiche mi hanno permesso di ottenere ottimi risultati e sarei dunque curioso di vederne l'effetto anche nello sport di squadra.

La mia proposta - forse un pò particolare e sicuramente innovativa - è volta a cercare una squadra: di calcio, pallavolo, basket, hockey, pattinaggio artistico, o qualsiasi altro sport di gruppo.

Da allenare mentalmente con le tecniche motivazionali e di programmazione neuro linguistica che ho imparato in tutti questi anni.




La mia proposta è rivolta, preferibilmente, ad allenare mentalmente squadre femminili o giovanili.

Perché? 
Semplice e non me ne vogliano gli uomini adulti: ma donne e giovani sanno mettersi maggiormente in discussione ed hanno una mente decisamente più aperta, disponibile ad apprendere cose nuove.
 

Cerco una società ambiziosa ma seria, che voglia sperimentare un programma importante e innovativo.

Una società che mi permetta di poterlo documentare e certificare in tutti i modi possibili. Così da creare un precedente documentato.

Sono pronto ad investire il mio tempo nel progetto, accettando un compenso legato ai risultati sportivi.
 Ovvero:

  • la società mi pagherebbe solo un minimo mensile da convenire in comune accordo + i rimborsi spesa per gli spostamenti e l'eventuale ospitalità;
  • Il compenso vero e proprio (io percepisco 150 euro + iva per ogni ora di coaching) sarebbe quantificato a forfait in base all'impegno richiesto e messo sotto forma di un premio finale da raggiungere a step.



Se la società raggiunge gli obiettivi sportivi concordati insieme, mi paga, altrimenti nulla. Non avrebbe altre spese...
 
Sono pronto a trasferirmi in tutta Italia e anche all'estero.

Nonchè a collaborare - totalmente - con l'allenatore della squadra e a lavorare con lui per il raggiungimento degli obiettivi sportivi e per la valorizzazione dei giocatori.

Gli unici vincoli che pongo sono tre:

  1. avere carta bianca nelle metodiche di allenamento mentale e motivazionale;
  2. avere a disposizione un campionato intero per valutare il lavoro;
  3. poter documentare tutte le fasi del progetto: con testimonianze, interviste, foto ed altro.

Esiste in Italia (ma anche all'estero), una società ambiziosa che abbia voglia di investire su di un progetto così completo e articolato di allenamento mentale?

Se esiste... si faccia avanti: può contattarmi al 392/27.32.911 oppure tramite email info@giancarlofornei.com



Un cordiale saluto
Giancarlo Fornei

Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

Commenti