Tu prenoti il mio nuovo libro sull'allenamento mentale, io ti regalo una sessione di coaching del valore di 90 euro!



 
Dal 1994 ho cominciato a studiare (seppure da autodidatta) la Programmazione Neuro Linguistica e dal 1999, mi occupo solo ed esclusivamente di Crescita Personale, sviluppando aree come:
  • comunicazione efficace e interpersonale,
  • autostima,
  • pensiero positivo,
  • motivazione,
  • definizione obiettivi,
  • mental coaching,
  • allenamento mentale per sportivi,
  • coaching per donne, ecc.
Ma la cosa che mi ha sempre appassionato di più è scoprire le enormi potenzialità della nostra mente...
Abbiamo uno strumento fantastico in testa (la mente inconscia), solo che spesso la usiamo male, o meglio, la "nutriamo" di dubbi e di paure e lei, puntualmente, ci restituisce tutto ciò di cui l'abbiamo nutrita e alimentata...

Nell'ottobre 2011, ho pubblicato e lanciato sul mercato un audio corso chiamato "Come Allenare la Mente a Vincere nello Sport"!

Audio corso che trovi ancora in vendita a questo link.

Oggi sono felice di annunciarti di aver messo mano al restayling di quell'audio corso e, tra fine settembre/prima decade di ottobre (circa) sarà pubblicata anche la versione libro, venendo così incontro alle tantissime richieste giuntemi dalle amiche/amici della mia mailing list.
A ottobre, dunque, uscirà il mio ultimo libro, dal titolo, appunto: "Come Allenare la Mente a Vincere nello Sport".

Nel libro trovi SETTE step per imparare ad allenare anche la tua mente a vincere o, quanto meno, a provare a smettere di farti condizionare dai tuoi stati d'animo.

Qualsiasi sport tu faccia o voglia praticare a certi livelli, sai molto bene che oltre ad allenare il fisico e apprendere la tecnica, devi costantemente allenare anche la TUA MENTE!

Che cosa imparerai leggendo il mio libro…
 

STEP n° 1. Ti spiegherò che cosa è lo “Stato d’Animo”, perché è così importante e che cosa può influenzarlo;


STEP n° 2. Imparerai a capire come gestire il Tuo stato d’animo, anche attraverso un miglioramento della Tua fisiologia;


STEP n° 3. In questo capitolo, Ti concentrerai sulle Tue rappresentazioni interne e in particolare, imparerai ad usare le tecniche della visualizzazione;

STEP n° 4. Ti spiegherò perché devi imparare a nutrire il Tuo inconscio e come puoi fare per “Ri-programmarlo” per vincere;


STEP n°5. In questo capitolo, invece, imparerai a lavorare sul Tuo “Dialogo Interno”, sviluppando quella che definiamo “La linguistica dei Vincenti”;


STEP n° 6. Dopo aver lavorato sulla Tua linguistica, lavorerai sulle Tue sottomodalità interne, imparando le tecniche per “Ancorare, dentro di Te, stati d’animo Vincenti”;





STEP n° 7. Infine, imparerai a formulare bene i Tuoi obiettivi, quello che in gergo viene chiamato “Goal Setting”.


Al termine di ogni CAPITOLO,
troverai SEMPRE un esercizio da fare, in modo da imparare a usare, praticamente, ogni tecnica descritta nel LIBRO.

Un vero e proprio concentrato di tecniche, ricco di esercizi pratici.
  • Puoi già prenotarlo a questo link, pagando solamente 27 euro.
Con meno di 30 euro, riceverai:
  1. Una copia del libro direttamente a casa tua (spedito per posta, senza costi aggiuntivi);
  2. Una dedica personalizzata e scritta di mio pugno;
  3. Una copia della versione ebook aggiornata (chi avesse già acquistato l'ebook in passato potrà scegliere una copia della versione mp3, e viceversa);
  4. Un Buono Omaggio del valore di 90 euro (per fare una sessione di coaching al telefono con me).
Infatti, per dimostrarti la mia gratidudine per la fiducia che mi riservi prenotando il libro due mesi prima che esca, compreso nel costo, riceverai un BUONO OMAGGIO del VALORE di ben 90 euro, per fare con me una sessione di coaching telefonica da 30 minuti.

Pensa: potrai pormi tutte le domande che vuoi sull'allenamento mentale nello sport o parlarmi dei tuoi personalissimi problemi.

(Se abiti vicino a me, volendo, potrai tramutare la sessione telefonica dal vivo, presso il mio studio a Marina di Carrara).

Prenota ora la tua copia, pagando con carta di credito sicura su paypal da questo link.

Oppure scrivimi a info@giancarlofornei.com e prenota la tua copia, riceverai le indicazioni per effettuare il pagamento via bonifico o bollettino postale.

Naturalmente, puoi prenotare tutte le copie che vuoi, e se mi farai sapere a chi vuoi regalarle, scriverò sopra una dedica per ogni libro a tuo nome.

Attenzione: i libri saranno spediti in unico inivio, tutti a te.


Inoltre, laddove dovessi organizzare delle conferenze in giro per l'Italia per presentare il libro, riceverai l'invito personalizzato per presenziare ad una delle stesse.

Anzi, perché non mi aiuti ad organizzare una conferenza di presentazione del libro nella tua città/palestra/società sportiva?

Per correttezza, ti ricordo che riceverai il libro solamente nella prima metà di ottobre 2014.

Un grande abbraccio e grazie per avermi letto...

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"


ps:

Evita di perdere questa grande opportunità: solo il buono ha un valore maggiore dell'investimento che ti stai apprestando a fare. Hai la mia parola d'onore, acquista pure con fiducia.
 

Commenti