Sono Giancarlo Fornei: vuoi organizzare una mia conferenza sull'Allenamento Mentale nello Sport?

 
 
Sei uno sportivo dilettante?
Un atleta agonista?
Un allenatore?
Un dirigente sportivo?
Hai una palestra?
Una libreria o comunque un luogo dove poter organizzare una conferenza?
 
Tra fine settembre/prima decade di ottobre 2014 esco con il nuovo libro sull'allenamento mentale nello sport... 
Il libro ha la "quarta di copertina" di un grande mental coach, di cui mio onoro di essere amico: Stefano Tavoletti... 
E dimmi, essendo io il coach delle donne, di chi potrebbe essere la prefazione?
Ma di una donna, naturalmente...
  • Il suo nome?
  • Non posso ancora svelartelo, ma sarà una grande sorpresa...


Ti va di aiutarmi ad organizzare la presentazione ufficiale del libro anche nella tua città?
  • Potremmo organizzare una bella conferenza sulle metodiche di allenamento mentale nello sport e alla fine, presentare il nuovo libro...
  • Non sono solito chiedere soldi per le mie conferenze. A me basta il rimborso delle spese di viaggio, l'ospitalità e la possibilità di vendere i miei libri;
  • Contattami quanto prima al 392/27.32.911 o scrivimi a info@giancarlofornei.com che mettiamo in calendario anche la data nella tua città. 
Nel frattempo, ti informo che Verona è arrivata prima e il 18 ottobre, alle 11 e 30, sono a Villa Buri, nel contesto di IO BENE - Fiera del Benessere, dove terrò la conferenza:

"Vincere con la Mente - come aumentare le performance sportive allenando la mente".

Forza, aiutami ad organizzare una conferenza anche nella tua città...

un abbraccione e buone vacanze ovunque tu sia...

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"


  • ps: sono orgoglioso della copertina, disegnata a mano nel 2011 da Seba, il mio primogenito...
  • la copertina è stata elaborata da un altro grande amico, nonché socio web: David di Luca (è ancora in fase di bozza)...

Commenti